Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport mercoledì 24 aprile 2013 ore 08:45

Capoliveri legend cup, il 25 aprile la gara



CAPOLIVERI - E’ partita alla grande con il prologo della Chiassi Cup, la quarta edizione della Capoliveri Legend Cup, gara nazionale di mountain bike che si svolge nel territorio del comune di Capoliveri, valida quest’anno come 1° “Trofeo Acqua dell’Elba” e come 2° “Gran Premio dell’Aleatico dell’Elba DOCG”. L’evento sportivo che è stato organizzato dal Capoliveri Bike Park con il patrocinio del Comune di Capoliveri, si terrà a partire dal 25 aprile. Fra i partecipanti troviamo le squadre più importanti del panorama nazionale di Mountain Bike, con atleti della fama di Mirko Celestino e Francesco Casagrande. Ma ci saranno anche il campione del mondo marathon in carica, il greco Ilias Periklis. Oggi in programma una conferenza stampa, nel corso della quale verranno presentati i progetti per l’edizione 2014 della gara. L’attesissima gara della Capoliveri Legend Cup partirà il 25 aprile per un suggestivo e, affatto semplice, tour del promontorio del Calamita.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli