Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cultura martedì 18 giugno 2019 ore 14:59

Le prossime iniziative al Museo del Mare

Museo del Mare, Capoliveri

​Il 20 e 25 Giugno al Museo del Mare di Capoliveri sono previsti due eventi per scoprire i segreti del Piroscafo Polluce e i suoi tesori



CAPOLIVERI — Doppio evento al Museo del Mare di Capoliveri. Il 20 e 25 Giugno infatti sono previste due serate speciali per andare alla scoperta del Piroscafo Polluce e dei suoi segreti. Giovedì 20 Giugno sarà possibile visitare il Museo del Mare conoscendo la storia del Polluce, affondato nelle acque antistanti l’Isola d’Elba nel 1841 e ammirando l’antico tesoro del piroscafo gelosamente conservato nelle stanze del Museo.

Con le guide del Museo del Mare sarà anche possibile scoprire i segreti del domino, uno dei giochi trovati a bordo del piroscafo Polluce.

Il 25 Giugno sarà invece la volta di un’entusiasmante visita guidata al buio: insieme alle guide, dotati di torcia, gli esploratori del Museo potranno far luce sul tesoro del Polluce, tra gioielli e monete scintillanti.

Il costo del biglietto di ingresso è di 3 euro, per info e prenotazioni è possibile contattare il cell. 393-8720018.

Per quanto riguarda gli orari, inoltre il Comune di Capoliveri fa sapere che dal 24 Giugno gli orari di apertura al pubblico del Museo del Mare saranno i seguenti: tutti i giorni ore 10 – 12 e 18– 23,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica