Attualità sabato 04 agosto 2018 ore 16:48
Lacona festeggia la Madonna della Neve

Il 4 e 5 agosto nella frazione capoliverese i festeggiamenti per il Santo Patrono. Previsti eventi religiosi e di spettacolo
CAPOLIVERI — Madonna della Neve, C’è attesa per il tradizionale appuntamento con la Festa del Santo Patrono di Lacona.
Sabato 4 e Domenica 5 agosto, nella ricorrenza della Madonna della Neve, nella suggestiva località balneare laconese tornano i festeggiamenti per il Santo Patrono della Madonna della Neve.
Domenica 5 agosto, nel giorno delle ricorrenza, la spiaggia sarà illuminata dalla luce delle torce e la musica dal vivo, già a partire dalle 21,00,accompagnerà la serata.
Sabato 4 agosto con inizio alle ore 21,00 ci sarà la processione che da Lacona (dalla zona denominata Rustichello) salirà fino al colle ove sorge la Chiesa della Madonna della Neve, dove i fedeli si riuniranno in preghiera.
La mattina del 5 agosto, nella pineta di Lacona, sarà invece celebrata la Santa Messa alle ore 9,30.
Musica e divertimento prenderanno il via la sera sulla spiaggia con tanti complessi che suoneranno dal vivo per concludere nel migliore dei modi la due giorni dedicata al Santo Patrono.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI