Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità martedì 21 ottobre 2014 ore 11:02

Capoliveri high tech, finalista a Smau 2014

Il comune di Capoliveri è stato scelto fra i dieci finalisti dello Smau 2014, la grande fiera high tech che si tiene a Milano. Decisiva l'app Visitcapoliveri



CAPOLIVERI — Capoliveri all'avanguardia nell'informazione digitale e nell'integrazione dei social media. per questi motivi il progetto presentato dall'amministrazione è stato selezionato per entrare a far parte dei dieci finalisti di Smau 2014.

Smau è la principale fiera italiana dedicata all'information & communications technology e premia ogni anno i soggetti, pubblici e privati che si distinguono nel campo dell’informazione e della comunicazione attraverso l’uso delle nuove tecnologie. 

Capoliveri aveva deciso di aderire alla selezione rispondendo all’invito giunto pochi mesi fa dall’organizzazione di Smau 2014. Il segretario generale del comune di Capoliveri, Antonella Rossi, aveva inviato il progetto di comunicazione/informazione attuato in questo anni dall’amministrazione comunale ed improntato in particolar modo all’uso di social network, blog dedicati alla conoscenza del territorio di Capoliveri e dell’isola d’Elba. In particolare nel progetto veniva presentata la nuova app gratuita Visitcapoliveri.

Così, pochi giorni fa, è giunta al comune di Capoliveri la notizia della selezione per il premio Smart Communities di Smau 2014.

Il 22 ottobre a Fieramilanocity la cerimonia di premiazione con autorità locali e
nazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persona conosciuta anche in tutta l'isola aveva un legale particolare col paese di Marciana Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità