Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli martedì 03 ottobre 2017 ore 13:54

Elbasonica, un successo annunciato

Un concerto di Elbasonica

 Gli organizzatori “Un evento da brivido in una cornice umana e naturale meravigliosa. Pensiamo già alla prossima edizione”



CAPOLIVERI — Una grandissima partecipazione, tanto entusiasmo di pubblico e artisti e la voglia di tornare presto per la seconda edizione.

Così si conferma il successo annunciato di Elbasonica International Music Festival, il primo “boutique festival” mai realizzato all’Isola d’Elba, dedicato alla musica internazionale d’autore che ha visto partecipare gruppi musicali provenienti da tutto il mondo: Canada, Germania, Stati Uniti, Inghilterra, Svizzera, Francia, e naturalmente Italia, tutti insieme su un unico palco per una grtande esibizione di brani Gospel Blues Trash, Indie-Rock, Antifolk, Psychedelic Rock, Folk-Blues, Garage Punk, Dirty - French - Folk.

Un evento che ha coinvolto e ha lasciato il segno, una manifestazione che ha confermato quanto la musica sia linguaggio universale e sia strumento di unione e vicinanza fra i popoli.

“E’ stato emozionante” – dicono gli organizzatori. “La tre giorni ha portato sull’isola tantissime persone ed è stato palpabile l’entusiasmo di tutti coloro che hanno voluto partecipare a questa grande festa della musica”.

Successo e soddisfazione, dunque, per gli organizzatori dell’evento - “La Scogliera” e “Bebop Schallplatten", con la collaborazione di Comune di Capoliveri e pro Loco Capoliveri - che si è sviluppato in tre grandi concerti nella piazza di Capoliveri e sulla spiaggia di Morcone.

"Doveva essere una festa e così è stato - ha sottolineato Piero Giusti, fra gli organizzatori - una pacifica atmosfera ed una serie di esibizioni da brivido in una cornice umana e naturale meravigliosa. E tutti ci hanno dato appuntamento alla prossima edizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport