Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:46 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Spettacoli giovedì 28 settembre 2017 ore 16:05

Elbasonica, ecco come è nata l'idea

Due i promotori di ​“Elbasonica International Music Festival”. Dal 29 settembre al 1 ottobre concerti in piazza a Capoliveri e in spiaggia a Morcone 



CAPOLIVERI — Prima edizione dal taglio decisamente internazionale per “Elbasonica International Music Festival” che si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre all'Isola D’Elba.

L'idea di realizzare un grande festival dallo stile boutique l'hanno avuta i proprietari del negozio di dischi “Bebop” di Rosenheim, cittadina non lontana da Monaco di Baveria, e Piero, titolare dell’Hotel La Scogliera, sito sulla spiaggia di Morcone a Capoliveri, Isola d'Elba.

Da anni parlavano di organizzare un grande evento musicale sulla spiaggia di Morcone. Detto, fatto: alla fine di settembre a Capoliveri suoneranno musicisti come The Wave Pictures, The Burning Hell, Jeffrey Lewis & Los Bolts, Freschard & Stanley Brinks e i nostri Sonic Jesus e Phil Reynolds e altri ancora provenienti da Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Germania, Svizzera, Francia, e naturalmente Italia, tutti insieme su un unico palco per presentare le loro selezioni di Gospel Blues Trash, Indie-Rock, Antifolk, Psychedelic Rock, Folk-Blues, Garage Punk, Dirty - French e Folk.

La tre giorni si svilupperà in altrettanti appuntamenti che avranno inizio il 29 settembre con le esibizioni nella piazza Matteotti di Capoliveri dalle 19 alle 23,00; il 30 settembre sulla suggestiva spiaggia di Morcone dalle 15,00 alle 23,00 e il 1 ottobre, sempre a Morcone, il concerto inizierà alle 15,00 fino alle 23,00.

Info e aggiornamenti sulla pagina Facebook “Elbasonica International Music Festival – 2017” e sul sitowww.elbasonica.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

DISSALATORE

Lavoro

Attualità