Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica sabato 24 aprile 2021 ore 19:00

Elba sicura e altri progetti per la stagione 2021

I sindaci riuniti nella Gestione associata del turismo hanno discusso di varie questioni riguardanti la stagione turistica imminente



CAPOLIVERI — Nella giornata di ieri, 23 Aprile, i sindaci elbani si sono incontrati nell'ambito della Gestione associata per il turismo per discutere di numerose ed urgenti questioni legate alla gestione dell'imminente stagione turistica 2021.

Nel corso della seduta via web della Gat, - come si legge in una nota del Comune di Capoliveri, ente capofila della Gat - i rappresentanti dei Comuni dell'Isola d'Elba hanno discusso sulla gestione dell'avanzo di bilancio della Gestione Associata da ripartire fra i Comuni, della necessità di intervenire con un proprio contributo per garantire un'apertura più ampia dei Musei napoleonici in occasione del bicentenario della morte di Napoleone che cade quest'anno (leggi qui l'articolo).

I sindaci si sono inoltre confrontati anche sull'organizzazione degli eventi culturali e di intrattenimento in previsione della prossima estate. 

Attenzione è stata anche posta sul tema della crisi che sta investendo il gruppo Moby Lines (leggi qui l'articolo). 

E' stata inoltre affrontata la fondamentale questione, in discussione con le rappresentanze economiche del territorio, del progetto Elba Sicura, per garantire una vacanza sicura all'Isola d'Elba, pur nella difficile situazione della pandemia.

"Un progetto - hanno sottolineato i sindaci - che ha dato i suoi positivi risultati nel 2020 e che con gli opportuni e attesi adeguamenti per la prossima stagione turistica, crediamo porterà importanti risultati anche nel 2021".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità