Cronaca Martedì 21 Luglio 2026 ore 15:16
Scivola sul sentiero e precipita nel dirupo

Un uomo è stato soccorso dall'ambulanza infermieristica e dai vigili del fuoco e in seguito è stato trasportato all'ospedale di Siena in elisoccorso
CAPOLIVERI — Soccorsi attivati nella tarda mattinata di oggi, martedì 21 Luglio, nei pressi della spiaggia di Acquarilli, dove un turista tedesco - di cui al momento non è nota l'età -, mentre percorreva il sentiero, è scivolato ed è precipitato nel dirupo da un'altezza di circa 10 metri riportando vari traumi.
Sul posto è intervenuta l'ambulanza con a bordo il medico del 118 della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro insieme ai vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio.
Successivamente l'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso in codice rosso all'ospedale Misericordia di Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI














