Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 08 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini
Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini

Cronaca mercoledì 18 settembre 2024 ore 19:30

Identificato il cadavere trovato a Lacona

Dagli accertamenti effettuati si tratta di Francesco Marchesani, il cuoco scomparso proprio dalla zona mentre era sull'isola per lavoro



CAPOLIVERI — Il cadavere trovato lo scorso 12 Settembre fra i rovi vicino alla chiesa della Madonna della Neve a Lacona dai vigili del fuoco e dai carabinieri forestali è di Francesco Marchesani, il cuoco 41enne, originario di Vasto ma residente a Firenze, scomparso il 6 Settembre.

L'uomo si trovava a Lacona per lavorare durante la stagione in un albergo. Dato che era scomparso, la famiglia aveva presentato denuncia ai carabinieri e successivamente erano partite le ricerche proprio da Lacona per estendersi poi alle zone vicine attraverso i sentieri.

L'identificazione è avvenuta attraverso la comparazione delle impronte digitali in seguito agli accertamenti disposti dalla procura della Repubblica di Livorno. Si attende comunque anche il risultato del test del dna.

Per quanto riguarda invece la causa della morte dell'uomo, è necessario attendere gli esiti dell'autopsia e degli esami tossicologici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Sala operativa della Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo per rischio frane e allagamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti