Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Spettacoli Giovedì 18 Luglio 2024 ore 08:00

Due serate dedicate a Miss Italia Elba

Foto di archivio

Oltre trenta ragazze si sfidano per la fascia di Miss Isola d'Elba. Ecco quando sono previste le due serate a Lacona e a Capoliveri



CAPOLIVERI — Una selezione speciale, che darà accesso alle pre-finali nazionali di Miss Italia senza passare dalle selezioni provinciali e regionali: sabato 20 e domenica 21 Luglio Miss Toscana arriva all'Isola d'Elba per un doppio appuntamento.

Sono infatti una trentina le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la Toscana che si sfideranno per la conquista della fascia di Miss Isola d'Elba.

Le location saranno due e in entrambe l'orario d'inizio è alle ore 21,30. Primo appuntamento sabato 20 Luglio nella splendida cornice di Lacona, con la semifinale che vedrà selezionate le ragazze che parteciperanno alla finale del giorno successivo.

A seguire, domenica 21 Luglio, la finale regionale che si terrà in Piazza Matteotti, nel cuore del centro storico di Capoliveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ricordo del professor Loris Pacchiarini, la famiglia Colella-Pacchiarini ogni anno consegna delle borse di studio agli alunni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità