Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 02 marzo 2023 ore 17:27

Case popolari, c'è la graduatoria provvisoria

Palazzo municipale di Capoliveri

Il Comune di Capoliveri ha diffuso un avviso in cui sono contenute le informazioni per le persone che hanno effettuato la domanda



CAPOLIVERI — Il responsabile dei servizi sociali, ERP e gestione amministrativa ERP del Comune di Capoliveri rende noto che con Determinazione n.266 del 02/03/2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria finalizzata all’assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale (Erp) che si renderanno disponibili nel Comune di Capoliveri.

Entro il periodo di 30 giorni dalla pubblicazione, i cittadini interessati potranno presentare eventuali integrazioni e/o opposizione alla graduatoria stessa, utilizzando il modello C, scaricabile on line, corredato dal documento di identità del ricorrente.

Il modello può essere presentato a mano all’ufficio protocollo del Comune di Capoliveri, negli orari di apertura al pubblico, oppure trasmesso alla PEC comunecapoliveri@pcert.it.

Entro 60 giorni dal termine di pubblicazione della graduatoria provvisoria, il responsabile del Servizio procederà ad approvare la graduatoria definitiva, nel caso in cui non siano stati presentati ricorsi. In caso contrario provvederà ad inoltrare la graduatoria alla Commissione di cui all’Art. 3 del “Regolamento delle modalità di accesso, assegnazione e di utilizzo degli alloggi ERP”, che deciderà in merito all’accoglimento o meno delle opposizioni.

I cittadini interessati possono rivolgersi all’ufficio servizi sociali/ERP per ogni chiarimento e/o spiegazione inerente l’attribuzione dei punteggi. I cittadini devono contattare preventivamente l’ufficio per un appuntamento ai seguenti recapiti: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it, telefono 0565/967646-967611.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità