Sport venerdì 04 luglio 2025 ore 12:30
A Capoliveri il calcio riparte

I lavori al campo Ilse sono quasi conclusi. Al via le pre-iscrizioni per i bambini. In corso accordi per progetti condivisi
CAPOLIVERI — "Siamo felici di annunciare che a Capoliveri il calcio sta per ripartire! Con la realizzazione del nuovo campo da calcio, dotato di un manto in erba sintetica di ultima generazione, il nostro paese torna finalmente ad avere un impianto moderno, accogliente e all’altezza delle aspettative di bambini, famiglie e appassionati".
Lo fa sapere attraverso una nota la Asd Polisport Capoliveri.
"I lavori sono ormai in fase di ultimazione e siamo pronti a restituire al territorio uno spazio fondamentale per la crescita sportiva e sociale. - spiegano dall'associazione - Un progetto condiviso con l’amministrazione comunale ed esperti nel settore che nasce con l’obiettivo di far tornare a sorridere i più piccoli, offrendo loro un ambiente sano, educativo e divertente, dove crescere attraverso il gioco del calcio".
"Siamo inoltre a precisare che è in atto un fattivo tentativo di accordo di collaborazione con altre realtà, specialmente con la società Uspa Porto Azzurro, - proseguono dalla Polisport Capoliveri - un possibile progetto condiviso è sicuramente un punto importante di crescita e di competitività nel tessuto sociale elbano".
"Da oggi, per la nuova stagione sportiva 2025/2026, sono aperte le pre-iscrizioni in particolar modo per i bambini nati nel 2017, 2018, 2019 e 2020. Saranno valutate anche altre annate soprattutto in virtù dei possibili accordi di collaborazione con altre realtà come sopra meglio specificato".
Le attività si terranno al campo sportivo Ilse Capoliveri a partire da Settembre/Ottobre 2025. Per informazioni e pre-iscrizioni è possibile contattare: Alessio 333 708 1221 - Matteo 334 592 0659, polisportcapoliveri@gmail.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI