Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia e Blanco cantano insieme "La cura per me", il video dell'emozionante duetto sul palco del Forum di Assago
Giorgia e Blanco cantano insieme

Attualità lunedì 15 luglio 2024 ore 17:04

Capoliveri, riapre il Centro raccolta rifiuti

Foto di archivio

Esa ha diffuso un avviso per informare gli utenti sugli orari di apertura del servizio



CAPOLIVERI — Esa spa fa sapere che dal giorno mercoledì 17 Luglio alle ore 10,30 sarà riaperto il Centro di Raccolta di Capoliveri in località Spernaino/Vigne Vecchie.

"Con l’effettuazione dei lavori, il nuovo Centro di Raccolta costituirà una struttura fra le più moderne e funzionali del territorio dell’ATO Toscana Costa, - spiegano da Esa - con una superficie raddoppiata per offrire alla comunità di Capoliveri un servizio adeguato alle esigenze dei cittadini e delle imprese".

Esa inoltre ricorda che vi possono conferire: - utenze domestiche regolarmente iscritti a ruolo TARI nel Comune di Capoliveri

- utenze non domestiche: limitatamente ai rifiuti simili agli urbani e in possesso di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per trasporto rifiuti da parte dei produttori iniziali, con indicazioni dei veicoli e delle tipologie di rifiuti conferibili. 

Il Centro di Raccolta Comunale conserva gli orari di apertura al pubblico precedenti: nel periodo estivo (dal 16 maggio al 15 settembre): tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle ore 8 alle 12 e dalle 17 alle 19. Nel periodo invernale (dal 16 settembre al 15 maggio): lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. 

"Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione dimostrata durante il periodo di chiusura invitando ad usufruire del rinnovato Centro di Raccolta già a partire dalle ore 17 dello stesso giorno", concludono da Esa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno