Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, Arianna Meloni: «Hanno perso tutti, non Giorgia»

Attualità venerdì 18 agosto 2023 ore 15:30

Capoliveri, consegna tesserini caccia

Da lunedì 21 Agosto 2023 presso il Comando Polizia Municipale di Capoliveri sarà possibile ritirarli



CAPOLIVERI — Il Comando di Polizia Municipale di Capoliveri fa sapere il popolo che da lunedì 21 Agosto 2023 saranno consegnati i tesserini venatori per la stagione di Caccia 2023/2024 nei seguenti orari:


I tesserini venatori regionali relativi alla stagione passata, devono essere riconsegnati entro il 31 Agosto 2023 ai Comuni di residenza al momento del ritiro del nuovo. 

La mancata consegna è soggetta a sanzione amministrativa. L'apposita ricevuta convalidata, rilasciata dagli uffici, dovrà essere conservata ed esibita per il ritiro del tesserino all'inizio della successiva stagione di caccia.


Il tesserino può essere ritirato direttamente dal cacciatore o da un suo delegato munito di apposita delega.


Modalità ritiro del tesserino cartaceo per la caccia; il porto d'armi per uso caccia in corso di validitàla ricevuta del versamento annuo di rinnovo della tassa di concessione regionale e governativa in corso di validità l'allegato al porto d'armi (tesserino di colore giallo); la ricevuta pagamento A.T.C. prescelte; il tesserino venatorio della stagione precedentela ricevuta rilasciata dal Comune attestante l'avvenuta restituzione del tesserino della stagione venatoria precedente.

Tesserino venatorio digitale App TosCaccia

Dalla stagione venatoria 2017/2018, è stata adottata dalla Regione la App denominata "TosCaccia", relativa alla digitalizzazione del Tesserino Venatorio, che da la facoltà ad ogni cacciatore toscano di scaricata gratuitamente su ogni telefono cellulare compatibile, relativa alle procedure di configurazione e alle modalità di utilizzazione e registrazione dei dati richiesti dalla normativa vigente, in particolare contenute nell'Art 6 della L.R. 10 giugno 2002 n. 20.Tale Applicativo contiene tutte le specifiche necessarie alla registrazione delle giornate di caccia, ai luoghi prescelti e alla segnalazione dei capi abbattuti, nonché alle procedure di registrazione della mobilità venatoria già contenute nel Tesserino Venatorio tradizionale cartaceo.

L'utilizzo di tale applicazione è facoltativa e non obbligatoria, i cacciatori toscani possono scegliere di continuare ad utilizzare il tesserino venatorio cartaceo tradizionale. 

L'adozione, e l'utilizzo di tale App, sostituisce a tutti gli effetti la compilazione del Tesserino Venatorio tradizionale cartaceo.Tutte le informazioni relative alla App. TosCaccia sono comunque contenute nella Delibera di Giunta Regionale n. 803 del 24/07/2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata di allerta arancione su costa e isole e nuovi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità