Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO23°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana

Cronaca lunedì 01 settembre 2025 ore 19:00

Cade dalla bici, trasferito con Pegaso

Durante i soccorsi

Soccorsi attivati per un 76enne caduto a Capoliveri sul monte Calamita



CAPOLIVERI — Soccorsi attivati nel primo pomeriggio di oggi a Capoliveri per un turista di 76 anni caduto dalla mountain bike in un sentiero del monte Calamita.

Nella caduta l'uomo ha riportato un trauma cranico e facciale.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza da fuori strada della Pubblica Assistenza di Capoliveri di con a bordo l'infermiere del 118.

Nel frattempo è stato attivato l'elisoccorso Pegaso che ha poi trasportato il ferito all'ospedale di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Elisoccorso Pegaso a Capoliveri
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 37enne ha avuto un malore. È stato soccorso da due ambulanze, di cui una con a bordo l'infermiere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica