Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il robot umanoide cinese (concorrente di Tesla) batte il record di velocità

Attualità mercoledì 08 marzo 2017 ore 18:05

E' nata l'associazione di tiro elbana

Si è costituita l'associazione dilettantistica Tiratori Elbani, a Lacona il primo appuntamento aperto al pubblico, si punta ad avere un poligono



CAPOLIVERI — E' nata ufficialmente l'associazione sportiva dilettantistica Tiratori elbani.  L'asd si occupa di tiro sportivo con armi da fuoco e domenica alle ore 12 aprirà i battenti a chi fosse interessato a provare le proprie capacità di sparo.

In assenza di una struttura autorizzata sull'Elba le dimostrazioni aperte al pubblico saranno effettuate con armi ad aria compressa, anche se, come commenta Silvana Schedoni, neo segretaria dell'associazione: "La speranza è quella di avere presto uno spazio adeguato per il tiro sportivo".

Il presidente dell'associazione è Giovanni De Muro, già campione italiano sui 50 e 100 metri di tiro con la pistola, vice presidente Lorenzo Baldetti, e fanno parte del direttivo Stephan Boltenaghen, Giuseppe Foresi (tesoriere).

"Nella giornata di domenica ci troviamo a mezzogiorno - spiega ancora Schedoni - e verrà fatto anche un breve corso su come maneggiare l'arma in sicurezza e partirà la campagna tesseramenti anche se sono tutti i benvenuti per una prova".

L'appuntamento è quindi a Lacona, in via del Canale 165.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità