Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca lunedì 06 marzo 2017 ore 11:09

Ci ha lasciato Marcello Angeli

Il noto albergatore ha accusato un malore fatale mentre era nella sua abitazione, inutili i tentativi di rianimazione dei medici



CAPOLIVERI — Si sono svolti questa mattina nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe, a Portoferraio, i funerali di Marcello Angeli, 50 anni, titolare del campeggio Casa dei Pirati di Lacona.

Molto conosciuto sull'isola, Angeli ha accusato il malore fatale mentre si trovava nella sua abitazione di Portoferraio nella mattina di sabato. Inutili i soccorsi giunti sul posto in risposta alla chiamata dei familiari, i volontari della Misericordia con il medico a bordo non hanno potuto che prendere atto del decesso dopo i tentativi di rianimazione. 

Lascia la moglie, due figli, mamma Leda e papà Giuseppino ai quali vanno le condoglianze di QuinewsElba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità