Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità martedì 25 agosto 2020 ore 18:00

Carenza di acqua, interviene il difensore civico

sandro vannini
Sandro Vannini, difensore civico della Toscana

Sandro Vannini, difensore civico della Toscana, scrive ad Asa per chiedere chiarimenti sulla mancanza di acqua che si è verificata a Ferragosto



CAPOLIVERI — La proprietaria di un appartamento situato a Capoliveri si è rivolta al difensore civico della Toscana, Sandro Vannini, segnalando che il 15 Agosto scorso è rimasta senza fornitura idrica e che Asa non sarebbe stata in grado il giorno successivo, attraverso gli operatori contattati telefonicamente, di sapere quando il servizio sarebbe stato ripristinato.

Il difensore civico ha quindi inviato una richiesta di chiarimenti ad Asa spa, azienda che gestisce l'erogazione idrica all'Elba, sottolineando che se da un lato è comprensibile che il fine settimana di Ferragosto possa comportare un disagio del genere su un'isola, non risulta però del tutto comprensibile che gli operatori che devono fornire le informazioni all'utenza non siano in grado di dare le opportune spiegazioni né informazioni sui tempi di ripristino del servizio. 

Secondo quanto segnalato dalla signora inoltre il campeggio vicino alla sua abitazione invece avrebbe avuto regolare rifornimento idrico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo di codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità