Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Sport giovedì 31 maggio 2018 ore 14:32

Bike Park, "grazie ai nostri volontari"

I ringraziamenti ai volontari della Legend Cup

Una cena per festeggiare il successo della nona edizione della Capoliveri Legend Cup, divenuta gara fra le più belle al mondo. Novità per il 2019



CAPOLIVERI — La Capoliveri Bike Park ha voluto ringraziare con una cena tutti i volontari che hanno contribuito al successo della nona edizione della Capoliveri Legend Cup.

La gara elbana, da tre anni prova internazionale UCI World Marathon Series, ha visto al via oltre 2.000 concorrenti e più di 100 atleti élite provenienti da tutto il continente, a testimonianza dell’alto livello raggiunto. Tutto questo è stato reso possibile grazie al grande impegno di tante componenti, certamente non ultima quella dei numerosi volontari che hanno prestato la loro opera, senza la quale nulla sarebbe stato possibile.

Maurizio Melis e tutto il direttivo della Capoliveri Bike Park, hanno voluto ringraziare tutti, ma proprio tutti, offrendo una cena collettiva per rafforzare il legame che questa gara è riuscita a creare con il territorio.

Anche un divertente diversivo ha animato la serata. Una parodia del Presidente, Maurizio Melis, è stata messa in scena da Alberto Baldetti, consumato uomo di spettacolo, affiancato da alcuni membri del Club, dove, con molta ironia, è stata parodiata una delle tante fasi organizzative della Legend, con Maurizio sottoposto a grandi momenti di stress.

Si è appena conclusa la nona edizione, frutto di un lavoro durato un intero anno, e si sta già lavorando per la decima, pronti a stupire ancora con tante novità, con l’unico obiettivo di trasmettere delle forti emozioni, facendo innamorare di un territorio unico.

A breve le prime novità per il 2019, quando s’aprirà un’altra porta per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”.

Tutte le informazioni sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 50 anni è stata denunciata dai carabinieri con l'accusa di furto. Ecco cosa è accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca