Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 13:54

Barbetti dice la sua sugli apini street food

Il sindaco di Capoliveri fa la sua proposta "Un giorno a settimana a rotazione gli Apini in ogni comune dell'Elba"



CAPOLIVERI — Sceglie ancora una volta facebook per dire la sua Ruggero Barbetti. E sulle polemiche del cibo da strada sorte a Portoferraio propone un giorno a settimana a rotazione gli Apini in ogni comune dell'Elba con un posteggio fisso individuato e condiviso con le amministrazioni comunali.

Questo il Post

Invece che cercare sottovoce una soluzione ragionevole con l'amministrazione comunale di Portoferraio, i ragazzi degli Apini si sono fatti o comunque sono stati strumentalizzati per interessi politici di parte che niente hanno a che vedere con le loro legittime aspirazioni. Tutti un passo indietro: abbassare i toni e cercare soluzioni intelligenti. Qualcuno pensa davvero che tutto questo attivismo sul web a favore degli Apini porti l'amministrazione di Portoferraio a cambiare idea? A me sembra che la minoranza di Portoferraio voglia parlare solo alla sua parte politica per far vedere che esiste. Ma 5 anni + 5 di opposizione sono lunghi per chi era abituato ad amministrare. Una alternativa? Un giorno a settimana a rotazione gli Apini in ogni comune dell'Elba con un posteggio fisso individuato e condiviso con le amministrazioni comunali. Si potrebbero seguire i giorni in ogni comune quando c'è il mercato settimanale. Capoliveri c'è.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno