Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 30 settembre 2021 ore 16:07

Asilo nido, riapertura termini per le domande

Foto di archivio

L'ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri ha diffuso le informazioni ed i termini per la riapertura delle domande per le iscrizioni



CAPOLIVERI — Il responsabile dell’ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri rende noto che dal 1 Ottobre 2021 al 31 Gennaio 2022 sarà possibile presentare domanda per l’inserimento in lista di attesa per accesso all’asilo nido “I Piccoli Delfini” per l’anno educativo 2021/2022, ccosì ome previsto all’art. 7 del regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.7 del 12 Marzo 2021.

Possono presentare domanda i genitori dei bambini in regola con le vaccinazioni obbligatorie, che abbiano compiuto almeno 15 mesi e non più di 28, al mese di Settembre 2021.


Le domande, a differenza di quelle pervenute in occasione dell’avviso “ordinario” pubblicato ogni anno per l’anno educativo successivo, sono accolte in ordine cronologico di arrivo, farà fede il protocollo comunale e verranno escluse se pervenute fuori dai termini. La graduatoria è attualmente a posti zero e si attingerà solo in caso di disponibilità (rinunce) nel corso dell’anno educativo 21/22.

I cittadini interessati possono inoltrare domanda su apposita modulistica (vedi in fondo all'articolo) presentandola a mano, dal giorno primo ottobre, all’ufficio protocollo, oppure inoltrandola a: protocollo@comune.capoliveri.li.it.

"Si invitano i cittadini a non inoltrare la domanda prima della data indicata a pena di nullità", spiegano dall'ufficio.


Il responsabile dell’ufficio è a completa disponibilità per ogni informazione ai seguenti recapiti: 0565/967646; m.franceschini@comune.capoliveri.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli