Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO17°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Attualità Venerdì 23 Luglio 2021 ore 11:10

Alessandro Servida in vacanza all'Elba

Alessandro Servida in posa con una addetta del locale L'angolo della pizza

Il maestro pasticcere, giudice della trasmissione Best Bakery prodotta da Sky, si è concesso per alcuni scatti durante il suo soggiorno elbano



CAPOLIVERI — Alessandro Servida, noto maestro pasticcere e giudice della trasmissione prodotta da Sky Best Bakery, dedicata al miglior pasticcere d'Italia, ha scelto l'Elba per alcuni giorni di vacanza.

Servida ieri si è reso disponibile per alcuni scatti nel locale di Capoliveri L'angolo della pizza dove ha cenato insieme alla sua famiglia.

Le immagini sono state postate sui social del locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vita dedicata al bene della comunità. Il ricordo del figlio, Marco Landi, e il cordoglio dai vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport