Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 16:00

62 alunni ottengono la certificazione Cambridge

​Premiazione per il conferimento della certificazione Cambridge English Young Learners all’IC Giosuè Carducci di Porto Azzurro



CAPOLIVERI — Il 24 novembre scorso presso le sedi delle scuole secondarie di I grado di Capoliveri, Porto Azzurro e Rio nell’Elba, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione per sessantadue studenti che hanno conseguito la prestigiosa certificazione Cambridge English Young Learners. 

L’evento è stato organizzato dalla Cambridge School, grazie alla sensibilità e all’impegno costanti della prof.ssa Lorella Di Biagio, dirigente scolastico dell’istituto comprensivo G. Carducci di Porto Azzurro, per la valorizzazione della scuola e l’arricchimento dell’offerta formativa. 

Alla presenza del consulente britannico John Ayer della Cambridge School, la manifestazione ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi genitori e delle docenti di lingua inglese che hanno preparato i ragazzi che hanno ottenuto l’importante riconoscimento: la prof.ssa Maria Giovanna Oberti, la prof.ssa Anna Guidi, l’insegnante Emy Basile e l’insegnante Susanna Achilli. 

"La premiazione Cambridge - ha sottolineato la vice preside Cecchini - è una importante occasione per ricordare a tutti la straordinaria importanza della formazione linguistica per fronteggiare le sfide di una società come la nostra in continua evoluzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Politica