Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità venerdì 10 settembre 2021 ore 09:04

Voli Elba-Bologna, agevolazioni per i residenti

Silver Air spiega che il servizio di fine stagione attivato prevede biglietti con tariffe ridotti per i cittadini elbani. Ecco le informazioni



CAMPO NELL'ELBA — Silver Air, la compagnia che svolge il servizio di collegamenti aerei tra l'Elba e la Penisola, fa sapere arricchisce le offerte per i residenti approfittando del lancio della nuova rotta Bologna-Elba: la compagnia infatti renderà nuovamente disponibile per i residenti la tariffa “solo tasse”, riproponendo la campagna dell’autunno scorso, che aveva riscontrato un notevole successo.

“Preso atto con grande piacere del sostegno all’apertura della nuova rotta da parte della Gestione Associata e dell’Associazione Albergatori – riferisce Maurizio Furio, responsabile dei rapporti con l’Elba per la compagnia Silver Air – alla compagnia è sembrato giusto che, i primi a beneficiare di questa condivisione dell’isola, fossero proprio i residenti che, così, potranno approfittare di queste due settimane di voli per programmare una gita a un prezzo davvero interessante.”

La tariffa “solo tasse” consentirà ad un residente di andare e tornare da Bologna con soli 53,90 Euro. 

Per ora viene proposta la tariffa scontata solo su Bologna mentre, per l’autunno, la compagnia sta lavorando ad ulteriori promozioni che inducano sempre più isolani ad approfittare delle opportunità offerte dalla continuità territoriale.

Silver Air ha inoltre fatto sapere che nella stagione 2022 il collegamento Elba-Bologna diventerà stabile.

I voli sono prenotabili direttamente dal call center Silver Air in aeroporto a Marina di Campo: tel. 0565 971030 oppure 333 5209158 o scrivendo a booking@silverair.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità