comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°19° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Covid, Fauci: «Il nemico non è Fauci o Burioni, ma il virus»

Spettacoli domenica 30 luglio 2017 ore 15:55

Un elbano in gara a Bake Off Italia

Matteo e una delle sue torte

Alla trasmissione in onda sulla piattaforma Sky parteciperà anche un 24enne commesso di Marina di Campo. La prima puntata in onda a settembre



CAMPO NELL'ELBA — Un giovane elbano sarà fra i protagonisti di Bake Off Italia, la trasmissione di Sky dedicata ad una competizione fra pasticceri amatoriali. Lui si chiama Matteo Di Bennardo, ha 24 anni e vive a Marina di Campo.

“ Purtroppo i vincoli contrattuali sono molto severi – ci ha raccontato Matteo - e non mi consentono di dire praticamente nulla del programma, compresa la procedura del casting e della selezione finale. Posso però dirti che nella vita attualmente faccio il commesso in un negozio di abbigliamento di Marina di Campo , mentre nel video di presentazione della trasmissione dico di essere un receptionist d’, albergo perché quella è stata la mia ultima esperienza lavorativa essendo un lavoratore stagionale. Ho scelto di partecipare proprio a Bake Off Italia perché la mia passione per la pasticceria è nata proprio guardando il programma in televisione quando era ancora alla seconda edizione, allora ho cominciato a preparare dolci anche io e alla fine si è presentata l'occasione di iscrivermi e così ci ho provato”.

E ci ha provato talmente bene che è riuscito ad entrare nel cast della sua trasmissione preferita. “Fra l’altro – ci rivela Matteo – la torta della foto che vi ho inviato ( e che è allegata all’articolo, ndr) è prorpio quella della torta del casting”.

Il programma inizierà il primo settembre e andrà in onda su RealTime, il canale 31 del digitale terrestre; la prima e l’ultima puntata di Bake Off Italia, inoltre, andranno in onda in contemporanea su Discovery Channel, sulla piattaforma satellitare di Sky. Tutta l'Elba, ovviamente, farà il tifo per Matteo.


© Riproduzione riservata



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità