Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 27 novembre 2015 ore 11:44

Torna la Podistica di Santa Lucia

La corsa a passo libero prevede tre differenti percorsi per le vie di Marina di Campo. Nella serata un pasta party e l'esibizione di Marco Gori



CAMPO NELL'ELBA — Nell'ambito del programma per le festività, organizzato dal comune di Campo nell'Elba, la Proloco, l'Associazione dei commercianti il Golfo e molte altre associazioni del territorio, torna la Podistica di Santa Lucia. 

Questa corsa a passo libero, non competitiva, vedrà lo start domenica 13 dicembre dal centro di Marina di Campo alle ore 10,30 e interesserà un percorso di circa 9 km per gli adulti e di 2 km e mezzo per i ragazzi, che si snoda lungo le vie del centro, della zona collinare retrostante il porto e il piano di campagna, per poi rientrare in paese. 

Per gli amanti del trekking invece sarà possibile partecipare ad una escursione, lungo una parte del percorso, in compagnia della Somareria dell'Elba. Gli atleti più piccoli invece affronteranno un breve percorso cittadino sul bellissimo lungomare campese. 

Al termine pasta party per tutti e nel pomeriggio premiazione e intrattenimento musicale con il cantante elbano Marco Gori, direttamente da Xfactor. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno