Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport domenica 27 novembre 2022 ore 06:30

Torna la corsa podistica di Santa Lucia

Foto di repertorio

L'evento sportivo sarà affiancato da una passeggiata naturalistica e da una iniziativa per i bambini. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza



CAMPO NELL'ELBA — A Marina di Campo, torna la podistica di Santa Lucia. Questa corsa a passo libero, non competitiva, vedrà la partenza domenica 11 Dicembre 2022 alle ore 10,30 e interesserà un percorso di circa 9 chilometri che si snoda lungo le vie e i dintorni del paese per poi attraversare il suggestivo piano di campagna, arrivare sul lungomare e tagliare il traguardo nella centralissima via Roma.


La partecipazione è aperta a tutti, atleti ed amanti del camminare, infatti in contemporanea è prevista una passeggiata naturalistica, con una guida ambientale, che percorre un antico sentiero nelle colline retrostanti la spiaggia di Galenzana.


Per i bambini invece, sarà possibile partecipare affrontando un breve percorso cittadino.


Le iscrizioni si effettueranno la mattina stessa della manifestazione a partire dalle ore 9 in piazza D.Alighieri ed il ricavato verrà devoluto per l'acquisto di generi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà.


"Lo sport, soprattutto quello non competitivo - spiegano gli organizzatori - è motivo di aggregazione e festa e consente di sostenere delle cause di solidarietà e al tempo stesso di fare conoscere un territorio, quale il nostro, ricco di natura e di storia".

Al termine della corsa e della passeggiata naturalistica, tutti i partecipanti saranno ospiti del Pasta Party. Per informazioni è possibile contattare il numero 339-7662650.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica