Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità sabato 02 dicembre 2017 ore 07:00

Torna il mercatino di Natale a Sant'Ilario

foto di repertorio

Domenica 3 dicembre bancarelle, giochi, musica e stands enogastronomici sotto l'organizzazione del Centro Culturale Ricreativo e Sportivo



CAMPO NELL'ELBA — Il Centro Culturale Ricreativo e Sportivo di Sant'Ilario organizza per l’ottavo anno il Mercatino di Natale a Sant'Ilario che si effettuerà domenica 3 dicembre  2017. Come ogni anno questo piccolo paese riesce a dar forma all'immaginario e regalare un momento di serenità e di spensieratezza. Per un giorno si potrà dare libero corso ai propri desideri lasciando il mondo reale per immergersi in quello di un bosco incantato popolato da personaggi simbolici. Il filo conduttore di questa edizione è proprio il bosco, che da sempre rappresenta la nostra parte più intima in cui, come in natura, le forze "buone" si alleano per contrastare "l'oscurità". Una molteplice varietà di decorazioni faranno da cornice a questa straordinaria rappresentazione animata da attività, che il visitatore scoprirà man mano che si addentrerà nelle piazze e nelle vie: scacchi giganti, trenino, stand gastronomici, mercatini di Natale, laboratorio per bambini, spettacolo con "Non Solo Danza", musica con due band, concerto della "Schola Cantorum" e tanti altri giochi e animazioni. Il momento più significativo però resta sempre la lettura, programmata per le ore 16,00, della "nostra favola" e la consegna delle letterine a Babbo Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica