QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 9° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 07:21

Raccolti quaranta sacchi di rifiuti dalla spiaggia

Durante la pulizia della spiaggia di Marina di Campo

Il lavoro di un gruppo di volontari che si sono dedicati all'ambiente e alla natura per pulire la spiaggia di Marina di Campo sabato scorso



CAMPO NELL'ELBA — E' stato un sabato all'insegna dell'ambiente e del rispetto della natura quello trascorso da un gruppo di volontari, fra i quali anche tanti bambini. Infatti, chiamati a raccolta via social da Andrea Giusti tanti volontari sabato scorso si sono dati appuntamento sulla spiaggia di Marina di Campo per rimuovere i rifiuti portati dal mare.

"Basta poco. Basta farlo! - ha scritto infatti Andrea Giusti su Facebook - Sabato mattina con tante persone di ogni età, abbiamo fatto una minuziosa pulizia della spiaggia di Marina di Campo...si è vero, oggi la spiaggia è nuovamente 'sporca'' invasa da rifiuti portati dallo scirocco di domenica, tutto vero! Ma il nostro lavoro non è stato vano, quando si tolgono rifiuti non è mai tempo perso! Abbiamo tolto quasi 40 sacchi di plastica grande, piccola e piccolissima! E non è stato tempo perso,mettetevelo in testa! Andiamo avanti, poche chiacchiere e rimbocchiamoci tutti le maniche! Grazie a tutti!"

Le attività proseguiranno nelle prossime settimane su altre spiagge del territorio comunale di Campo nell'Elba.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità