Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità giovedì 07 novembre 2019 ore 13:51

Temporali forti in arrivo, scatta l'allerta meteo

Foto di repertorio

L'allerta per temporali forti e rischio idrogeologico scatta nelle prossime ore in tutta la Toscana. Ecco le informazioni nel dettaglio



CAMPO NELL'ELBA — Condizioni meteo in peggioramento nelle prossime ore in tutta la Regione Toscana. Per quanto riguarda la costa sud e le isole dell'Arcipelago toscano è stata emessa l'allerta meteo con codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico, valida dalla mezzanotte di questa sera fino alle ore 13 di domani 8 Novembre. Nella costa centro e nord della Toscana invece l'allerta meteo è con codice arancione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si è sentito male mentre era in un supermercato. Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità