Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:PORTOFERRAIO19°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 18:59

Studenti del Brignetti alla Festa della Toscana

​Gli studenti dell'istituto alberghiero “Brignetti” parteciperanno alla preparazione della tappa della Festa della Toscana di Marina di Campo



CAMPO NELL'ELBA — Studenti elbani allestiscono il buffet della Festa della Toscana. Sono gli allievi dell'istituto alberghiero “Brignetti” di Portoferraio. E toccherà a loro concludere la Festa della Toscana a Marina di Campo lunedì 30 novembre.

L'evento, organizzato dal Comune di Campo, si svolgerà nell'auditorium della scuola media e prevederà l'intervento del sindaco Lorenzo Lambardi e avrà come cornice l'esposizione dei lavori sui diritti umani realizzati dagli alunni del comprensivo “G. Giusti” e della scuola dell'infanzia “Battaglini”.

Sono previsti laboratori creativi per bambini e, infine, la merenda a buffet. Enzo Giorgio Fazio, dirigente dell'Istituto Comprensivo di Campo, esprime apprezzamento per l'iniziativa che ha coinvolto gli alunni della sua scuola campese. 

E aggiunge: “Sono ulteriormente soddisfatto della partecipazione degli alunni dell'alberghiero “R. Brignetti”. Si tratta di studenti impegnati in percorsi formativi che rispondono pienamente al fabbisogno dell'economia del nostro territorio. Non è la prima iniziativa, e non sarà l'ultima, in cui i ragazzi mostrano il risultato del processo di apprendimento”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questa l'intenzione dell'amministrazione comunale di Portoferraio. Lo ha annunciato il sindaco Nocentini. Si cercano sponsor
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità