Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 18:29
Si ritrova la classe di ferro '46

Una rimpatriata per i settantenni elbani, ecco la particolare iniziativa lanciata da Sergio Spinetti per il prossimo 23 settembre
CAMPO NELL'ELBA — Si rivolge "Ai nati nell’Anno Domini 1946" l'appello lanciato da Sergio Spinetti per una rimpatriata che si terrà nei prossimi giorni a Marina di Campo.
Una classica "pizzata" per festeggiare "il felice raggiungimento dei nostri settant'anni con un incontro conviviale al ristorante Bologna di Marina di Campo, Via Case Nuove, il prossimo 23 settembre alle ore 20"
L'incontro è riservato ai residenti nel comune di Campo nell’Elba e ai campesi presenti sull’isola ma residenti altrove. "Certamente la serata sarà piacevole - conclude Sergio - e quindi partecipiamo numerosi. Per comunicare la partecipazione all’evento mandate una mail a sspinett@libero.it oppure contattatemi al 3356937762".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI