Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Spettacoli giovedì 07 luglio 2016 ore 19:01

Si lavora per due concerti sulla spiaggia a agosto

L'amministrazione comunale ha pubblicato un avviso di interesse pubblico per invitare sponsor privati a sostenere gli eventi dell'estate campese



CAMPO NELL'ELBA — Si va delineando il programma di iniziative per l'estate campese e qualche forte indizio trapela dall'avviso pubblicato in queste ore dall'amministrazione comunale: un manifestazione d'interesse rivolta a privati e associazioni che vogliano farsi sponsor di una serie di iniziative e fra queste spiccano due eventi che potrebbero animare l'estate elbana.

Si tratta infatti di un Summer Festival da realizzarsi sull'arenile di Marina di Campo il prossimo 9 agosto, un evento musicale realizzato con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione comunale, e un concerto sulla spiaggia ancora a Marina di Campo sempre nel mese di agosto.

Non sono solo queste le iniziative per le quali il Comune cerca un appoggio finanziario. Scorrendo l'elenco si legge quindi: la festa patronale di San Gaetano del 7 agosto (spettacolo pirotecnico, e altre iniziative previste e organizzate dall’amministrazione comunale per i festeggiamenti del santo patrono), il Triathlon 2016 del 26 settembre (evento sportivo realizzato con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione comunale), l'apertura del Punto di accoglienza turistica in piazza dei Granatieri (affidato in gestione all’associazione Pro Loco di Campo nell’Elba) per i mesi di luglio e agosto, la sostituzione del ponticello ciclo pedonale de La Foce e altre iniziative da stabilire in base ad eventuali disponibilità rappresentate dagli Sponsor

 L'obiettivo è, infatti, verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati al finanziamento, a titolo di sponsor, delle iniziative sopra elencate. 

"Con il presente avviso - si legge nella delibera - non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. L'amministrazione comunale si riserva di individuare i candidati con i quali stipulare il contratto di sponsorizzazione. L'importo per ogni sponsor, non potrà superare i 40mila euro con esclusione dell'IVA".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità