Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Mercoledì 06 Gennaio 2016 ore 19:08

Si è spento Giulio Galli

Ex barbiere, storico custode del campo sportivo e colonna della comunità campese, Giulio Galli si è spento nella mattina dopo una lunga malattia



CAMPO NELL'ELBA — Si è spento nella mattina di oggi una persona che ha visto e vissuto la storia di Marina di Campo. Giulio Galli, ormai 97enne, è deceduto nell'ospedale di comunità dove era ricoverato per una lunga malattia che lo seguiva dall'intervento al cuore subito un mese fa.

Ex barbiere, da sempre una colonna della Campese di cui curava il campo e alla quale prestava tempo e energie non facendo mai mancare il proprio apporto, era diventato dopo la pensione una presenza fissa nel municipio di Marina di campo. Molto noto e amato, lascia tre figli ai quali vanno le condoglianze della nostra redazione.

"Lettura perentoria del quotidiano, rigorosamente a piedi da casa a lavoro - lo ricorda il sindaco Lorenzo Lambardi - ogni giorno il nostro saluto finiva con il suo immancabile "bonaaaa".  Ancora prima di diventare consigliere lo conobbi nella Campese calcio come custode e aiutante. A tutta la famiglia esprimo a nome mio e di tutta l'Amministrazione le più sentite condoglianze".

Il funerale avrà luogo domani alle 15,30 nella chiesa di San Gaetano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 63 anni è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori. Attivato Pegaso. Sul posto l'ispettorato del lavoro Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica