Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Venerdì 01 Dicembre 2017 ore 07:00

Senso unico alternato al Colle

​Dal 1 al 15 dicembre la Provincia ricostruisce un muro di contenimento abbattuto al chilometro 1,2 della “Colle Palombaia-S.Piero-S.Ilario-La Pila”



CAMPO NELL'ELBA — Dal 1 al 15 dicembre sulla SP 29 “Colle Palombaia-S.Piero-S.Ilario-La Pila”, all’altezza del km. 1+200 è istituito il senso unico alternato, regolato con segnaletica e con semaforo e la limitazione della velocità a 30 km/h, per consentire l’esecuzione dei lavori di ricostruzione muro di contenimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli abitanti del palazzo sono scesi in strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Ingenti danni all'esterno dell'attività ma riaprirà a breve
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca