Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 08 gennaio 2016 ore 09:30

Sciopero del personale nelle scuole

Martedì 12 gennaio è stato indetto lo sciopero del personale scolastico, ecco nel complesso occidentale quali sono i servizi garantiti



CAMPO NELL'ELBA — Apertura in dubbio per le scuole martedì 12 gennaio a causa di uno sciopero del personale indetto dal sindacato Saese. Per quel giorno, informa l'organizzazione dei lavoratori, non sarà garantita l'apertura dei plessi scolastici e, in caso di apertura non sarà garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

In particolare a Marina di campo "il Comune sospende il servizio di trasporto all'entrata mentre lo garantisce al termine dell'orario scolastico per cui i genitori dei bambini che usufruiscono dello scuolabus sono tenuti a accompagnare i figli e verificare l'apertura della scuola" mentre a Marciana "il Comune garantisce il servizio di scuolabus negli orari canonici di entrata e uscita".

Per la scuola d'infanzia "non può essere garantita l'apertura del plesso nè il regolare svolgimento delle lezioni. Se il personale non sciopera l'orario sarà quello regolare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità