Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 15:16

Sauro Danesi laureato a Firenze

​Laurea in Scienze Giuridiche presso l'Università degli Studi di Firenze per Sauro Danesi: "Ringrazio tutti i miei amici e familiari"



CAMPO NELL'ELBA — Discutendo la tesi in Storia del diritto medievale e moderno con relatore prof. Federigo Bambi dal titolo "Per una Bibliografia delle origini del contratto di lavoro", Sauro Danesi, conosciutissimo in tutto il comune di Campo nell'Elba poichè impiegato dal 1994 presso il Municipio del comune ha, dunque, oggi conseguito la laurea triennale presso l'Università di Firenze.

"Ringrazio tutti gli amici, familiari e colleghi che mi hanno sostenuto in questi anni per il raggiungimento di questo importante traguardo - ha commentato Danesi salutando coloro che erano presenti con lui a Firenze - il mio pensiero più grande va ai miei genitori che oggi non ci sono più e a loro dedico questo momento. Grazie di cuore a tutti"."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità