Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità sabato 16 gennaio 2016 ore 09:59

Sala comunale a La Pila, parte la petizione

Un gruppo di cittadini campesi sta raccogliendo le firme per aprire la sala comunale di La Pila a tutte le attività culturali e sociali



CAMPO NELL'ELBA — La sala comunale di La Pila aperta a tutte le associazioni e i gruppi di campesi. E' questo l'obiettivo di una petizione che in questi giorni sta girando per Marina di Campo ospitata da esercenti e commercianti.

La saletta di La Pila è infatti adesso adibita a proiezioni e spesso sotto utilizzata ma potrebbe rappresentare un importante centro di aggregazione e promozione sociale, questo in sintesi il pensiero degli estensori della petizione, dato che non esistono sul territorio comunale altri luoghi aperti e attrezzati per attività culturali.

La sala fu usata nei giorni scorsi dal Comune per presentare il nuovo piano spiagge e versa in buone condizioni, fornita di un minimo impianto di illuminazione e di un piccolo palco dove sarebbe possibile mettere in scena spettacoli teatrali e organizzare con successo riunioni e assemblee di interesse pubblico.

La petizione continuerà nei prossimi giorni raccogliendo più adesioni possibile prima di essere consegnata agli uffici comunali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport