Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 04 febbraio 2019 ore 10:58

Rubava nel bar, arrestato un pasticciere

L'uomo è stato colto sul fatto dai carabinieri nel bar dove lavorava dopo la denuncia del titolare che aveva segnalato diversi ammanchi di denaro



CAMPO NELL'ELBA — I Carabinieri della Stazione di Campo nell' Elba, al termine di un’attività d’indagine, hanno arrestato un 48enne del posto, per furto all’interno del bar-pasticceria dove lo stesso lavorava come pasticciere.

Le indagini dei militari sono partite dopo che il titolare dell’attività commerciale si era accorto di diversi ammanchi di denaro dalla cassa ed aveva sporto denuncia all’Arma locale. 

Le indagini erano scattate nell'immediatezza hanno quindi permesso di risalire in tempi rapidi al responsabile, che è stato individuato dai militari e sorpreso mentre rubava una somma di denaro dal registratore di cassa poco dopo essersi presentato al lavoro. 

I pasticciere mentre rubava denaro dalla cassa del bar

Subito sono scattate le manette, ed il turno del dipendente è terminato con l’arresto e il successivo giudizio davanti all’Autorità Giudiziaria labronica, per il quale il 48enne dovrà rispondere di furto aggravato.

I militari della Stazione Campo Elba stanno conducendo ulteriori accertamenti per verificare la presenza di altri analoghi episodi delittuosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti