Cronaca lunedì 04 febbraio 2019 ore 10:58
Rubava nel bar, arrestato un pasticciere

L'uomo è stato colto sul fatto dai carabinieri nel bar dove lavorava dopo la denuncia del titolare che aveva segnalato diversi ammanchi di denaro
CAMPO NELL'ELBA — I Carabinieri della Stazione di Campo nell' Elba, al termine di un’attività d’indagine, hanno arrestato un 48enne del posto, per furto all’interno del bar-pasticceria dove lo stesso lavorava come pasticciere.
Le indagini dei militari sono partite dopo che il titolare dell’attività commerciale si era accorto di diversi ammanchi di denaro dalla cassa ed aveva sporto denuncia all’Arma locale.
Le indagini erano scattate nell'immediatezza hanno quindi permesso di risalire in tempi rapidi al responsabile, che è stato individuato dai militari e sorpreso mentre rubava una somma di denaro dal registratore di cassa poco dopo essersi presentato al lavoro.
Subito sono scattate le manette, ed il turno del dipendente è terminato con l’arresto e il successivo giudizio davanti all’Autorità Giudiziaria labronica, per il quale il 48enne dovrà rispondere di furto aggravato.
I militari della Stazione Campo Elba stanno conducendo ulteriori accertamenti per verificare la presenza di altri analoghi episodi delittuosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI