Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali Ennio Doris, Berlusconi fa le condoglianze alla moglie Lina Tombolato

Cronaca domenica 18 settembre 2016 ore 14:15

Ricerche in corso per un'elbana dispersa

Italia Nelli, residente a Sant'Ilario, risulta dispersa da questa notte. Sono in corso le operazioni di ricerca nelle campagne circostanti



CAMPO NELL'ELBA — Apriva sempre la chiesa prima di andare in campagna per raccogliere le mele cotogne per fare la marmellata. Proprio la sua assenza dalla funzione mattutina ha fatto scattare l'allarme. Italia Nelli, 84enne di Sant'Ilario non da più notizie di sè da ieri pomeriggio a quando risale l'ultimo avvistamento.

L'ultimo contatto è di questa mattina quando il nipote, preoccupato dall'assenza di notizie da parte sua, l'ha chiamata sul cellulare che, al momento si pensa avere con sè. Alle 11.56 Italia ha risposto alla chiamata ma dall'apparecchio non è uscita la sua voce ma solo silenzio.

Sulle sue tracce si è mobilitato tutto il paese con alcuni cacciatori locali in aiuto dei soccorritori. Le indagini sono coordinate dai Carabinieri di Campo nell'Elba insieme ai Vigili del fuoco, i volontari della Racchetta, la Polizia Municipale e il personale del Corpo Forestale dello Stato.

Alle 14.15 nelle campagne sopra il paese è stato ritrovato il carrello che la donna era solita usare per raccogliere la frutta e è in quel punto che si stanno.concentrando le ricerche.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha interdetto lo specchio acqueo davanti alla spiaggia per la presunta presenza di ordigni bellici in mare
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità