Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Mercoledì 18 Settembre 2019 ore 12:28

Previsti temporali, scatta l'allerta meteo

Foto di repertorio

Torna il tempo instabile con rischio temporali e rischio idrogeologico con codice giallo sulla costa toscana e le isole dell'Arcipelago



CAMPO NELL'ELBA — L'aria fredda in arrivo dal nord Europa sta aumentando l'instabilità sulla penisola e sulla Toscana. Per oggi è prevista pioggia con cumulati medi non significativi con precipitazioni più probabili sulle zone appenniniche e in modo isolato sulle zone centro-meridionali.

Domani, giovedì 19 Settembre, invece sono previsti temporali sparsi nelle zone centro-meridionali con pioggia intensa nelle zone meridionali e nelle isole dell'Arcipelago toscano. Sono previsto anche possibili colpi di vento e grandinate.

Perciò, come fanno sapere dalla Protezione civile intercomunale dell'Elba occidentale dalla mezzanotte di questa sera e fino alle ore 15 di domani sarà in vigore l'allerta meteo con codice giallo per rischio temporali e rischio idrogeologico. L'allerta meteo riguarda in particolare la costa centro-meridionale della Toscana e le isole dell'Arcipelago.

In base alle previsioni meteo la situazione dovrebbe migliorare a partire dal pomeriggio di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare una proposta sulla istituzione di un nuovo ente sovracomunale per Elba e Arcipelago è Manuel Anselmi, coordinatore Cgil Arcipelago livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità