Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:18 METEO:PORTOFERRAIO17°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità giovedì 01 settembre 2022 ore 11:25

Gli auguri alla docente Taccola in pensione

Lucia Taccola

Attraverso una nota alunni, genitori e colleghi la ringraziano per il lavoro svolto e le augurano di godersi il meritato riposo dal lavoro



CAMPO NELL'ELBA — Da oggi, 1 Settembre, la professoressa Lucia Taccola è ufficialmente in pensione. 

Alunni, genitori e colleghi attraverso una nota intendono salutare la docente e augurarle di godersi la meritata pensione.

"Ha trascorso buona parte dei suoi anni di docenza presso l’Istituto “G. Giusti” di Campo nell’Elba, insegnando Arte e disegno, coinvolgendo e appassionando, come solo lei sa fare, grazie a quel suo carattere forte, eccentrico e segnato da una profonda umanità, centinaia di alunne e alunni che hanno avuto la fortuna di incontrarla nel loro percorso scolastico e di vita. - si legge nella nota - Amata da ragazzi, genitori e da tanti colleghi verso i quali si è dimostrata sempre disponibile, ospitale e pronta a trascorrere momenti conviviali che vanno oltre il mero rapporto professionale". 

"Sai come trascorrere il tuo tempo ora, tra libri, tele, campi, orti e la vista del mare. Goditi la tua meritata pensione professoressa Lucia Taccola, nella natura della tua splendida Isola. Con stima e affetto, tutti gli alunni, genitori e colleghi che ti vogliono bene", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno