Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 21 giugno 2016 ore 10:35

Ottimi risultati per gli atleti del Club del Mare

Gian Grasso, Carlo Malagoli e Massimo Segnini sono i tre atleti che tengono alto il nome del loro circolo velico a livello nazionale ed europeo



CAMPO NELL'ELBA —  In questo ultimo mese infatti hanno raggiunto ottimi risultati in importanti manifestazioni veliche sia in Italia che in Francia. I tre colleghi velisti uniti sotto il nome del Club del Mare si dividono su diverse imbarcazioni e categorie per regatare con i loro equipaggi in giro per il mediterraneo. 

In Francia dal 1° al 5 giugno ad Antibes, tra Nizza e Cannes, la Chinook ha conquistato il 1° posto nella regata di vele d'epoca Les Voiles Antibes, sempre Chinook lo scorso fine settimana, ha ottenuto un buon terzo piazzamento all'Argentario Sailing Week.

Eccellente 1° posto a Napoli per l'imbarcazione d'altura di 38 piedi Scugnizza che vince al Campionato Nazionale del Tirreno svoltosi tra il 20 ed il 22 maggio scorso. Sempre nello stesso fine settimana di maggio il Cippa Lippa 8, imbarcazione di 50 piedi, ottiene un buon secondo piazzamento al Gavitello d'Argento a Punta Ala. Infine una brillante vittoria del Cippa Lippa 8 per il secondo anno consecutivo alla 151 miglia, regata che si è tenuta nel fine settimana del 2-4 giugno con partenza da Livorno per un percorso che sfiora la Corsica attraversando l'arcipelago Toscano per concludersi a Punta Ala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport