Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 04 dicembre 2015 ore 15:12

Oltre 200 adesioni al gruppo "Io sto con Luciana"

Superate le 200 adesioni in poche ore per la presidente del consiglio d'istituto finita al centro della bufera per alcuni post su Facebook



CAMPO NELL'ELBA — Chi di Facebook ferisce.. Secondo la più classica delle leggi del contrappasso Luciana Mari, la presidente del consiglio d'istituto di Campo finita al centro delle cronache per alcuni post e foto su Facebook, proprio dalla comunità virtuale riceve riscatto.

Nella serata di ieri è stato infatti creato il gruppo "Io sto con Luciana" che immediatamente ha ricevuto moltissime iscrizioni al punto da superare quota duecento già nella mattinata di oggi. E a questo vanno aggiunti i numerosi messaggi di solidarietà espressi sulla bacheca personale della Mari.

Si va quindi sgonfiando il caso mediatico che ieri ha infiammato la cronaca elbana sconfinando in quella regionale anche se qualche strascico è prevedibile per i prossimi giorni. Deve ancora tenersi infatti il consiglio d'istituto durante il quale verrà analizzato il contenuto di quelle foto e di quei post che hanno fatto storcere il naso a una parte degli 800 genitori coinvolti nelle scuole elementari e medie di Marina di Campo.

Se infatti nelle prime ore, subito dopo l'intervento dell'amministrazione comunale, venivano paventate le dimissioni della neo eletta presidente, questa opzione pare tramontata e probabilmente la vicenda verrà ricondotta nei binari di un ammonimento a fare maggiore attenzione nell'uso dei social media.

Per Luciana Mari si sono mobilitati amici, parenti e colleghi del comitato genitori con messaggi d'amicizia e incitazioni a non farsi condizionare dalle vicenda nelle attività della scuola che, va ricordato, è ancora impegnata nelle iniziative per la Festa della Toscana.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità