Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 08 maggio 2016 ore 14:46

Maratona, la carica dei mille

Si è conclusa da qualche ora la prima maratona elbana, un grande successo di partecipazione e sport che ha coinvolto più di mille atleti



CAMPO NELL'ELBA — C'è chi, solo per riscaldamento, ha raggiunto Procchio già di corsa, chi veniva da lontano, chi respirava aria di casa, chi ha portato la famiglia.

Sono più di mille le storie della prima maratona elbana, tante quante i partecipanti che hanno riempito le strade di Marina di Campo per la mezza maratona, la maratona e la nordic walk, i tre eventi che hanno composto questa festa di sport che è stata l'Elba Marathon che va a referto come un successo.

Era una festa variopinta questa mattina nel piazzale della spiaggia di Procchio e quando lo starter ha dato il via un lungo serpentone si è srotolato lungo la provinciale fino a Marina di Campo e oltre: fino a Seccheto per chi ha scelto la mezza maratona e fino a Chiessi per chi ha optato per il percorso classico.

Due ali di folla hanno atteso i corridori in piazza Dante a Marina di Campo: ognuno pronto a salutare i propri beniamini. Molte le nazioni coinvolte, grande afflusso da ogni parte d'Italia e una forte partecipazione elbana che si è fatta sentire anche in termini di risultati. Conclusa la parte agonistica i partecipanti si sono poi ritrovati all'ombra del municipio per rifocillarsi e attendere la premiazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità