Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Lunedì 21 Agosto 2017 ore 14:25

La scomparsa di Donatella Cocchi

Maestra in pensione, persona molto conosciuta a Marina di Campo. Aveva 70 anni. I funerali martedì 22 agosto nella chiesa di San Gaetano



CAMPO NELL'ELBA — E' deceduta nella giornata di  sabato 18 agosto a Cisanello dopo una lunga malattia Donatella Cocchi, già maestra alle scuola elementari di Campo nell’Elba e persona molto conosciuta sull’isola.  70 anni,  da tempo lottava contro una grave malattia. Suo marito, Pierluigi Baldacci, dipendente in pensione del Comune di Campo, dove risiedeva  con la moglie,  era stato candidato a sindaco nelle elezioni comunali del 2004,  ed inoltre è stato per una legislatura consigliere provinciale di AN. I funerali di Donatella Cocchi si svolgeranno martedì 22 agosto alle 10.30 presso la chiesa di San Gaetano. Alla famiglia le più sentite condoglianze della nostra redazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità