Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:26 METEO:PORTOFERRAIO20°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 19:19

La carica dei T-Max

L'Elba ha ospitato il raduno nazionale del TmaxClub, il club Yamaha dedicato al popolare scooter: oltre 200 i partecipanti alla giornata



CAMPO NELL'ELBA — Rombano i motori a Marina di Campo nel pomeriggio di sabato grazie agli oltre 130 Yamaha T-max radunati nella piazza del Comune. Campo nell'Elba è stato, insieme a Marciana Marina, la base del raduno nazionale organizzato dal Club Ufficiale Yamaha TmaxClub A.S.D.

Si tratta del quarto appuntamento che gli scooteristi riservano all'isola dal 2002 (poi 2009 e 2010) ma si tratta del primo raduno che richiama appassionati da tutta Italia: l'isola è stata scelta per l'Evento Mare, uno dei tre organizzati su scala nazionale. Oltre 200 i partecipanti che hanno affollato le vie dei due comuni del versante occidentale.

"Abbiamo membri che arrivano dalla Campania e dalla provincia di Varese, da Torino - commenta Federico Parrini, l'organizzatore elbano dell'evento - siamo il club ufficiale più grande d'Europa dedicato al Tmax e sono contento che la mia isola sia stata scelta per il raduno nazionale. 

Devo ringraziare i due sindaci, Lambardi e Ciumei, per la grande collaborazione che ci hanno dato e per l'accoglienza dei due paesi e un pensiero va agli agenti della polizia municipale del versante occidentale, sono stati gentili e ci hanno fatto godere ancora di più questa bellissima giornata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 64 anni stava percorrendo un sentiero quando si è sentito male e ha perso coscienza. Inutili i tentativi di rianimarlo
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica