Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Lavoro lunedì 16 maggio 2016 ore 17:50

Just Eat sbarca all'Elba

Just Eat, il take away portato a domicilio, arriva anche all'Isola d'Elba grazie alla intraprendenza dell'Osteria al Moro di Marina di Campo



CAMPO NELL'ELBA — "L'idea ci è letteralmente arrivata dall'altra parte del mondo - racconta lo chef Andrea Ghisolfi, titolare del ristorante - una giovane attrice americana, Lyn Berger, è venuta nel nostro ristorante la scorsa estate, dopo avere visto i post e gli articoli scritti dai blogger ospiti di Tuscanybuzz nel BlogTour 2015. 

Negli articoli aveva visto il nostro pic-nic realizzato per il gruppo di blogger che aveva visitato un bel sentiero sulla costa dell'isola e così ci ha detto che dovevamo assolutamente entrare in Just Eat. Da lì è iniziato il nostro progetto invernale per rendere operativa questa novità prima dell'estate 2016. E ora siamo pronti".

Il sistema è quello collaudato nel resto d'Italia: dal sito o dalla APP si indica la via dove si vuole ricevere da mangiare e dopo avere scelto tra i ristoranti evidenziati nelle vicinanze, si sceglie il proprio menù e l'orario di consegna.

L'Osteria al Moro ha pensato di utilizzare il servizio da asporto per l'orario di pranzo, nelle località di Marina di Campo e nelle sue immediate vicinanze, fino a circa 5 km di distanza, per tutta l'estate. 

"I tempi sono rapidi e la consegna avviene dove vuoi - commenta Ghisolfi - addirittura sotto l'ombrellone, Siamo contenti di essere i primi all'Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno