Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Lavoro lunedì 16 maggio 2016 ore 17:50

Just Eat sbarca all'Elba

Just Eat, il take away portato a domicilio, arriva anche all'Isola d'Elba grazie alla intraprendenza dell'Osteria al Moro di Marina di Campo



CAMPO NELL'ELBA — "L'idea ci è letteralmente arrivata dall'altra parte del mondo - racconta lo chef Andrea Ghisolfi, titolare del ristorante - una giovane attrice americana, Lyn Berger, è venuta nel nostro ristorante la scorsa estate, dopo avere visto i post e gli articoli scritti dai blogger ospiti di Tuscanybuzz nel BlogTour 2015. 

Negli articoli aveva visto il nostro pic-nic realizzato per il gruppo di blogger che aveva visitato un bel sentiero sulla costa dell'isola e così ci ha detto che dovevamo assolutamente entrare in Just Eat. Da lì è iniziato il nostro progetto invernale per rendere operativa questa novità prima dell'estate 2016. E ora siamo pronti".

Il sistema è quello collaudato nel resto d'Italia: dal sito o dalla APP si indica la via dove si vuole ricevere da mangiare e dopo avere scelto tra i ristoranti evidenziati nelle vicinanze, si sceglie il proprio menù e l'orario di consegna.

L'Osteria al Moro ha pensato di utilizzare il servizio da asporto per l'orario di pranzo, nelle località di Marina di Campo e nelle sue immediate vicinanze, fino a circa 5 km di distanza, per tutta l'estate. 

"I tempi sono rapidi e la consegna avviene dove vuoi - commenta Ghisolfi - addirittura sotto l'ombrellone, Siamo contenti di essere i primi all'Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 59enne si è ferita in una zona impervia. Sono state attivate ambulanza, vigili del fuoco ed elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità