Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità mercoledì 13 febbraio 2019 ore 20:30

Iniziati i lavori all'Hotel Milena di Pianosa

Isola di Pianosa

Il costo complessivo degli interventi dell'unico Hotel presente a Pianosa ammonta a oltre 148mila euro. Prima dell'inizio della stagione sarà pronto



CAMPO NELL'ELBA — Sono iniziati il 12 Febbraio scorso i lavori di manutenzione straordinaria dell’Hotel Milena a Pianosa, commissionati dal Comune di Campo nell’Elba.

L’hotel, l'unico sull'isola di Pianosa, realizzato sette anni fa, aveva bisogno di interventi urgenti al tetto e alla facciata. Per un importo di 148.500 euro, sono infatti previsti lavori di rifacimento del manto di copertura del tetto, la sistemazione delle facciate e la sostituzione degli infissi, ormai deteriorati. Tre anni fa, 6 delle 12 camere furono arredate in stile marinaresco. 

Porticciolo di Pianosa

“Adesso è il momento di procedere con questi lavori che riguardano la sistemazione esterna; – spiega il sindaco di Campo nell’Elba, Davide Montauti – sarà tolto il manto di copertura dell’albergo e al suo posto sarà posizionato un tavolato in legno. Una tecnica moderna per la messa in sicurezza della struttura. Anche nella facciata sarà rifatto l’intonaco e saranno sostituti gli infissi che nel tempo si sono rovinati”. 

Lavori all'Hote Milena

Prima dell’inizio della stagione l’Hotel Milena sarà pronto ad accogliere gli ospiti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità