Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca sabato 11 marzo 2017 ore 19:30

A fuoco una canna fumaria

Le fiamme si sono sviluppate nel camino di una abitazione di Bonalaccia. Il pronto intervento dei pompieri ha impedito danni più gravi all'edificio.​



CAMPO NELL'ELBA — L'incendio della canna fumaria si è sviluppato nel pomeriggio.  I Vigili del Fuoco di Portoferraio sono arrivati sul posto poco prima delle 18 e sono riusciti a domare le fiamme che avevano attaccato l’interno del camino e la parte terminale del comignolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile di Portoferraio è intervenuta subito per cercare di limitare i disagi alla viabilità ma purtroppo non è bastato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità